fbpx

Inferriate Alladin

 

Di seguito i prodotti della serie Alladin:

 

Antone dogato

L’antone Alladin ha tutte le caratteristiche di sicurezza presenti negli altri modelli e può essere realizzato con doghe verticali, orizzontali oppure doppia lamiera cieca. Come si vede in foto, con l’applicazione delle serrature, emotion se automatizzata, multiblindo se manuale, è possibile realizzare degli ingressi di alta sicurezza molto pregiati anche esteticamente, ben più gradevoli rispetto all’idea erroneamente spartana e rozza che spesso si ha delle persiane in acciaio. L’utilizzo di materiali di altissima qualità garantisce una robustezza a tutta prova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grata fissa

Si può scegliere di apporre una grata fissa. Queste grate di sicurezza sono adatte ai vani che non richiedono un passaggio o che comunque non sono mai utilizzati. Come tutte le altre grate di sicurezza PRO ART, anche queste non rinunciano, nella propria semplicità, né all’estetica né alla robustezza.

 

 

 

 

 

 

Apertura a sbalzo

La vera evoluzione rispetto ai metodi tradizionali è l’apertura a sbalzo che rende i cancelli particolarmente avanzati dal punto di vista delle funzionalità e per la capacità di adattamento di ogni problematica. Accedere alla persiana è comodo come utilizzare l meccanismo “Dual”, poiché questo tipo di grate di sicurezza permette l’apertura a 180° delle ante sia verso l’interno che verso l’esterno, il tutto con la possibilità di realizzare al loro interno il disegno che si preferisce senza spaccature dell’ante, potendo le stesse scavalcare le persiane per intero. La gamma di disegni che vi rendiamo disponibile è veramente vasta! Il motivo è che vi diamo la possibilità di realizzare anche disegni su vostra indicazione, per soddisfare il vostro gusto o per riprodurre lo stesso disegno utilizzato nel vostro condominio. Come sempre nella filosofia di lavoro PRO ART, infatti, la sicurezza non deve compromettere l’estetica, e l’estetica non deve obbligatoriamente rinunciare alla sicurezza; e la produzione altamente personalizzata dei nostri cancelli e delle nostre grate di sicurezza si basa proprio su questo principio. Nonostante questa possibilità, i disegni per cancelli che sono più utilizzati si riducono a qualche decina, negli esempi ve ne mostriamo alcuni per fornirvi un’idea delle differenti tipologie che PRO ART ha la possibilità di mettere a vostra disposizione.

 

Persiana stecca aperta

Le nostre persiane sono a stecca aperta, per permettere la necessaria areazione dei locali protetti. La tipologia base è solitamente chiuse da sole stecche, tuttavia, per rispecchiare le caratteristiche di altre persiane già presenti, è possibile inserire uno o più fascioni orizzontali o montati verticali. Questo permette di allineare l’aspetto delle persiane blindate a quelle standard preinstallate, per un’uniformità visiva importante in molte situazioni applicative.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nodi