fbpx

Serramenti in pvc apribili a battente, Deceunick serie Zendow
Il miglior isolamento termico a un prezzo competitivo. Resistente alle intemperie, praticamente privo di manutenzione, ampio ciclo di vita.
Deceuninck Zendow ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, profondità telaio e anta 70 mm e spessori del vetro da 5 mm a 42 mm.

Aerazione naturale
Case ben isolate richiedono un’attenzione speciale per garantire una corretta aerazione. Deceuninck Zendow è completamente compatibile con tutti i sistemi anta ribalta e micro ventilazione, in modo da ridurre odori, allergie, condense, muffe superficiali.

Eccellenza acustica
Le guarnizioni delle porte e finestre Deceuninck offrono un miglior isolamento acustico rispetto a quelle infilate a mano. Inoltre le innate proprietà isolanti del PVC e la costruzione multicamera dei profili Deceuninck Zendow, rendono il sistema la miglior scelta per ambienti dove è richiesto un ottimo isolamento acustico

Maggiore sicurezza
Le porte e finestre Deceuninck Zendow sono rinforzate con acciaio per aumentare la sicurezza all’effrazione. Sono compatibili con tutti i tipi di ferramenta di sicurezza.

Efficienza energetica: valori di isolamento fino a Uw= 1,1 W/ m²K
Permeabilità all’aria: classe 4
Tenuta all’acqua: classe E900A
Resistenza al vento: classe C3
Ferramenta a nastro anti effrazione Siegenia serie TITAN AF e miniglie Hoppe – Secustik.